Laservideo - Divisione Tabacchi Contatti

Impronte digitali

Nel settore della distribuzione automatica, la rilevazione delle impronte digitali ha segnato una svolta epocale.

Siamo stati proprio noi di Laservideo i primi a credere nelle potenzialità di questa rivoluzionaria tecnologia. L’abbiamo progettata e implementata, realizzando il primo distributore automatico dotato di lettore delle impronte digitali già nel 2005.

Da lì la tecnologia per la rilevazione delle impronte digitali è diventata un must per tutti i migliori distributori. Un trend che non accenna a decrescere.

Registrarsi è semplicissimo

Comodità per il cliente e per il tabaccaio grazie al lettore di impronte digitali da banco di Laservideo.

Basta recarsi in tabaccheria la prima volta con un documento di identità, effettuare la registrazione al banco e da quel momento ogni tuo acquisto sarà a portata di dito.

Tutti i problemi legati all’identificazione tipici dei vecchi distributori automatici saranno solo un ricordo e l’acquisto si rivelerà facile e rapidissimo, ad ogni ora del giorno o della notte.

La tua privacy prima di tutto

Il lettore di impronte digitali Laservideo non associa alcun dato biometrico ad una precisa identità.

Ad essere memorizzata è solamente la conferma che l’impronta registrata appartiene ad una persona maggiorenne, senza possibilità di risalire all’identità a cui appartiene l’impronta, questo per garantire un totale anonimato ed un rispetto della privacy.

Il nostro sistema di rilevazione delle impronte digitali è intelligente e ti consente di effettuare i tuoi acquisti in assoluta libertà proteggendo la privacy del cliente e tutelando l’esercente.

Gli unici approvati dal TAR

Il sistema di riconoscimento della maggiore età messo a punto da Laservideo è l’unico tra tutti quelli in commercio ad essere stato approvato ufficialmente da una sentenza.

Il TAR ha infatti stabilito la totale legittimità del sistema di lettura delle impronte digitali di Laservideo, verificando che il distributore automatico non può memorizzare informazioni anagrafiche o altri dati sensibili degli utenti.

Scegliere un distributore automatico Laservideo significa scegliere il meglio dal punto di vista della legalità.

Scarica la sentenza del TAR

Copyright © 2017 - Laservideo Srl - Informazioni legali - P.IVA 02050310206

Made in Paxxion