Laservideo - Divisione Tabacchi Contatti

Sicurezza meccanica

I distributori automatici Laservideo si distinguono per solidità, resistenza e sicurezza.

Siamo l’unica azienda in Italia ad utilizzare una lamiera da 3 mm, dalla quale partiamo per realizzare lavorazioni di carpenteria, trattamenti protettivi, saldature e costruzione di cerniere e serrature.

Una serie di procedimenti che dà vita ad un distributore automatico eccellente dal punto di vista qualitativo, fatto per durare nel tempo.

5 livelli di resistenza

La struttura di un distributore automatico Laservideo ha 5 strati.

La lamiera da 3mm riceve un trattamento superficiale antiruggine e viene verniciata industrialmente, con una resistenza pari ad una carrozzeria.

Vengono successivamente applicati adesivi in PVC prespaziati colorati in pasta, con alta resistenza ai raggi UV.

Per finire viene stesa su tutta la macchina un’ultima verniciatura protettiva trasparente con base bicomponente, per impedire danni alle decorazioni e proteggere il colore dai raggi UV.

Il cappottino antipioggia in metallo assicura protezione dalle intemperie nel tempo.

Sicurezza innanzitutto

La solidità meccanica di un distributore è essenziale per proteggerlo dai tentativi di effrazione.

Ogni distributore è dotato di sirena di allarme con sistema basculante anti intrusione, sbarra antivandalo con lucchetto e chiusura dentata in acciaio su tutto il fianco.

I lettori di banconote antifrode con inserimento blindato ed antiripescaggio e illuminazione a LED tutelano l’esercente contro ogni tentativo di manomissione.

I 4 hopper autoricaricanti garantiscono ampia capienza. La doppia apertura, anteriore e posteriore, facilita ulteriormente l’accesso ai prodotti per un caricamento davvero semplicissimo.

Copyright © 2017 - Laservideo Srl - Informazioni legali - P.IVA 02050310206

Made in Paxxion