Laservideo - Divisione Tabacchi Contatti

Erogatori Gratta e Vinci!®

La rivendita di Gratta e Vinci!® costituisce un’attività remunerativa e di sicuro successo per le tabaccherie. Perché non aggiungere questo servizio al tuo distributore automatico?

Laservideo punta da sempre sull’innovazione : siamo stati i primi ad inserire gli erogatori Gratta e Vinci!® a bordo dei nostri distributori automatici.

Una scelta che si è rivelata ben presto un successo portando ad un adeguamento del mercato in tale senso.

Sicurezza e funzionalità

Il modulo Gratta e Vinci!® di Laservideo è dotato di sistema anti manomissione che impedisce qualsiasi tentativo di frode o strappo in uscita.

L’erogazione in risma e non più in scatole di plastica assicura un servizio rapido e funzionale agevolando il cliente in tutto e per tutto e stimolando una fidelizzazione.

La fortuna vale doppio

Doppio erogatore…doppia fortuna!

Alcuni modelli di distributori automatici Laservideo sono dotati di un doppio erogatore di Gratta e Vinci!® che sfrutta la nostra tecnologia brevettata a risme.

Niente più fila in negozio, niente più fila al distributore. Un aumento del volume di vendita assicurato.

Stupisci la tua clientela

Grazie a dei comodi messaggi vocali preimpostati puoi suggerire ai tuoi clienti un acquisto di tagliandi Gratta e Vinci!® utilizzando il resto derivante da un precedente acquisto.

Potrai così sfruttare un’occasione di contatto per suggerire un ulteriore acquisto ed il cliente potrà scegliere se ritirare direttamente il resto o comprare con la stessa somma un Gratta e Vinci!®.

Copyright © 2017 - Laservideo Srl - Informazioni legali - P.IVA 02050310206

Made in Paxxion